Italia-Israele a Udine, duplice allerta: pericolo attentati e ultrà

Italia-Israele a Udine, duplice allerta: pericolo attentati e ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Due dispositivi diversi: il primo relativo all'ordine pubblico, per la manifestazione pro Palestina prevista nel centro di Udine lunedì. L'altro per l'evento che più preoccupa e riguarda la sicurezza in senso stretto: la partita di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma domani alle 20.45. Ieri si è svolta (ed è stata appositamente anticipata) l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele (la Repubblica)

Italia-Israele, probabile formazione: Spalletti, tre cambi. E Fagioli... (Tuttosport)

Italia-Israele spacca Udine. Divisa tra il patrocinio da dare alla partita e la manifestazione pro Palestina in programma un’ora prima della partita. Ne scrive la Stampa. “Udine è in imbarazzo perché Italia-Israele la costringe a essere divisa, inquieta, tesa. (IlNapolista)

Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi

Appuntamento allo stadio di Udine dove gli azzurri giocheranno la quarta sfida del loro girone di Nations League: obiettivo quota 10 punti Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Domani alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine andrà in scena la sfida tra Italia e Israele , valida per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League . Nella mattinata odierna gli Azzurri hanno svolto l'allenamento di rifinitura a Coverciano e il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli ha lavorato con il resto del gruppo. (LAROMA24)

Spalletti mischia le carte in vista della gara con Israele Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi (TUTTO mercato WEB)