Udine si blinda per Italia-Israele: aumentate le norme di sicurezza per la gara

Udine si blinda per Italia-Israele: aumentate le norme di sicurezza per la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nella giornata di domani l'Italia di Spalletti ospiterà ad Udine l'Israele. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono state aumentate le norme di sicurezza: "L'attenzione è alta. Altissima. La zona attorno allo stadio Bluenergy di Udine sta cambiando volto in vista della gara di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele. Ieri sera si è svolta l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O stadio Friuli. Torri di attrezzatura: bastioni a difesa di quanti vorranno assistere al match fra Italia e Israele, gara valida per l’ultima giornata dei gironi di Nations League. (Il Messaggero Veneto)

Udine è in imbarazzo perché Italia-Israele la costringe a essere divisa, inquieta, tesa. Italia-Israele spacca Udine. Divisa tra il patrocinio da dare alla partita e la manifestazione pro Palestina in programma un’ora prima della partita. (IlNapolista)

Archiviato il pareggio con il Belgio (2-2), l’Italia è pronta a tornare in campo. Lunedì sera, a Udine, è in programma Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata del gruppo B di Nations League che, al momento, vede gli Azzurri primi in classifica con sette punti dopo tre partite disputate. (Sportal)

Italia-Israele, Luciano Spalletti vara una nuova Nazionale

Redazione Scommesse Appuntamento allo stadio di Udine dove gli azzurri giocheranno la quarta sfida del loro girone di Nations League: obiettivo quota 10 punti (La Gazzetta dello Sport)

Sette punti dopo tre giornate, due dei quali sfuggiti dopo quaranta minuti estremamente convincenti a Roma contro il Belgio: l'Italia del ct Luciano Spalletti cerca di confermare il primo posto nel raggruppamento di Nations League nella gara di Udine contro Israele, già battuto in campo neutro a Budapest per 1-2 a settembre. (Calciomercato.com)

Spalletti mischia le carte in vista della gara con Israele Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine (TUTTO mercato WEB)