Le notizie del 13 ottobre: domani Italia ancora in campo - CalcioMercato.it

Le notizie del 13 ottobre: domani Italia ancora in campo - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie in diretta più importanti di oggi, domenica 13 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto, si intensificano le voci di mercato in vista della sessione invernale di trasferimenti. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la nazionale del ct Luciano Spalletti si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Un cambio per reparto: ecco le possibili scelte in occasione della sfida di Udine, in programma lunedì 14 ottobre alle ore 20.45. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione Scommesse Appuntamento allo stadio di Udine dove gli azzurri giocheranno la quarta sfida del loro girone di Nations League: obiettivo quota 10 punti (La Gazzetta dello Sport)

Archiviato il pareggio con il Belgio (2-2), l’Italia è pronta a tornare in campo. Lunedì sera, a Udine, è in programma Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata del gruppo B di Nations League che, al momento, vede gli Azzurri primi in classifica con sette punti dopo tre partite disputate. (Sportal)

Nations League, verso Italia-Israele: le ultime

In mezzo al campo potrebbe esserci spazio per Fagioli, coadiuvato da Frattesi e Tonali. L’Italia vuole tornare al successo dopo il pari contro il Belgio in Nations League. (SportItalia.it)

Nella giornata di domani l'Italia di Spalletti ospiterà ad Udine l'Israele. Altissima. (CalcioNapoli1926.it)

L'Italia si tinge ancor più d'azzurro contro Israele con Luciano Spalletti che sceglierà di affidarsi ai giocatori del Napoli convocati in Nazionale. Oltre a Di Lorenzo già titolare contro il Belgio, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà il turno di Buongiorno e Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)