Italia nel segno del Napoli, contro Israele Spalletti punta su Buongiorno e Raspadori

Italia nel segno del Napoli, contro Israele Spalletti punta su Buongiorno e Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Italia si tinge ancor più d'azzurro contro Israele con Luciano Spalletti che sceglierà di affidarsi ai giocatori del Napoli convocati in Nazionale. Oltre a Di Lorenzo già titolare contro il Belgio, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà il turno di Buongiorno e Raspadori. Il difensore ha aspettato il suo turno ed è il primo cambio per il ct che lo ritiene un giocatore allo stesso livello dei titolari soprattutto dopo le prestazioni che sta offrendo con i partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi verranno posizionati dei dissuasori nel rettilineo davanti all’ingresso delle tribune. Tuttosport fa il punto della situazione in vista del match: “La zona attorno allo stadio ‘Friuli’ di Udine è off limits già da ieri sera ed è stato varato un maxi piano sicurezza anche in previsione del corteo pro Palestina che sempre domani, nel tardo pomeriggio, sfilerà per le vie del centro. (Udinese Blog)

In mezzo al campo potrebbe esserci spazio per Fagioli, coadiuvato da Frattesi e Tonali. Gli azzurri scendono in campo domani sera contro Israele. (SportItalia.it)

Poi sono iniziate le operazione di montaggio, lungo tutto il perimetro, di barriere alte oltre due metri che renderanno invalicabile l'accesso alla zona antistante l'impianto. L'attenzione è alta. (CalcioNapoli24)

Italia-Israele, Spalletti: «Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri»

Lunedì Italia-Israele al Friuli, stadio blindato: ecco come si presenta (Il Messaggero Veneto)

Due dispositivi diversi: il primo relativo all’ordine pubblico, per la manifestazione pro Palestina prevista nel centro di Udine lunedì. L’altro per l’evento che più preoccupa e riguarda la sicurezza in senso stretto: la partita di Nations League degli azzurri di Spalletti contro Israele, in programma domani alle 20.45. (ilmessaggero.it)

Allerta a Udine in vista di Italia-Israele: cosa sta succedendo Gli occhi sono puntati sulla partita di Nations League di calcio Italia-Israele che si terrà lunedì al 'Friuli' di Udine e la preoccupazione non manca, anche perché il match sarà anticipato dalla manifestazione pro Pal che partirà alle 17 da piazza della Repubblica. (ilmattino.it)