Tuttosport: Udine blindata, Friuli iper protetto ma la prevendita per ora è scarsa

Tuttosport: Udine blindata, Friuli iper protetto ma la prevendita per ora è scarsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Si avvicina Italia-Israele e la tensione a Udine cresce. Venerdì sono iniziati i lavori per blindare lo stadio, terminati ieri. Oggi verranno posizionati dei dissuasori nel rettilineo davanti all’ingresso delle tribune. Tuttosport fa il punto della situazione in vista del match: “La zona attorno allo stadio ‘Friuli’ di Udine è off limits già da ieri sera ed è stato varato un maxi piano sicurezza anche in previsione del corteo pro Palestina che sempre domani, nel tardo pomeriggio, sfilerà per le vie del centro. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri si è svolta (ed è stata appositamente anticipata) l'ultima manifestazione consentita, la sfida di basket al PalaCarnera. Due dispositivi diversi: il primo relativo all'ordine pubblico, per la manifestazione pro Palestina prevista nel centro di Udine lunedì. (ilgazzettino.it)

Sette punti dopo tre giornate, due dei quali sfuggiti dopo quaranta minuti estremamente convincenti a Roma contro il Belgio: l'Italia del ct Luciano Spalletti cerca di confermare il primo posto nel raggruppamento di Nations League nella gara di Udine contro Israele, già battuto in campo neutro a Budapest per 1-2 a settembre. (Calciomercato.com)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, domenica 13 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato (CalcioMercato.it)

Rosenthal preoccupato: "Temo che Italia-Israele sarà strumentalizzata per fini politici"

Archiviato il pareggio con il Belgio (2-2), l’Italia è pronta a tornare in campo. Lunedì sera, a Udine, è in programma Italia-Israele, gara valida per la quarta giornata del gruppo B di Nations League che, al momento, vede gli Azzurri primi in classifica con sette punti dopo tre partite disputate. (Sportal)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tiscali)

"Rosenthal go home" e "Via gli ebrei dal Friuli" erano solo due delle scritte che 35 anni si potevano leggere a Udine nei giorni in cui l'Udinese stava acquistando Renny Rosenthal, attaccante israelia (TUTTO mercato WEB)