Italia, Spalletti valuta qualche cambiamento in vista della sfida con Israele

Italia, Spalletti valuta qualche cambiamento in vista della sfida con Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’Italia vuole tornare al successo dopo il pari contro il Belgio in Nations League. Gli azzurri scendono in campo domani sera contro Israele. Alla luce dell’espulsione comminata a Pellegrini, il ct Luciano Spalletti cambierà qualcosa nella formazione. 3-5-2 con Gatti, Buongiorno e Calafiori in difesa. In mezzo al campo potrebbe esserci spazio per Fagioli, coadiuvato da Frattesi e Tonali. In attacco Raspadori e Retegui coppia complementare. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione: "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di domani l'Italia di Spalletti ospiterà ad Udine l'Israele. Altissima. (CalcioNapoli1926.it)

Per i tifosi del Liverpool, ai quali ha regalato la vittoria del campionato nel 1990 arrivando a marzo e segnando 7 gol in 8 partite, Ronny Rosenthal è rimasto nell’immaginario come «the rocket» grazie alla sua velocità. (Corriere della Sera)

Con Israele prove di fuga per gli Azzurri. Spalletti: “Sarà emozionante tornare a Udine, affronteremo un’avversaria che ha molte qualità”

«Penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». Così il ct della Nazionale Luciano Spalletti al Tg1 dice la sua sulla situazione politico-militare in Medio Oriente, alla vigilia della sfida tra Italia e Israele nell’ambito della Nations League (Open)

Italia, molti i ballottaggi per Spalletti: anche Daniel Maldini può essere titolare (Milan News)

Nazionale Domani sera (emessi 11.700 biglietti) l’Italia può allungare in classifica su Francia e Belgio, di fronte a Bruxelles nell’altra gara del girone di Nations League. Vicario: “Da bambino andavo al ‘Friuli’ tutte le domeniche, entrarci con la maglia azzurra mi rende orgoglioso del percorso fatto” (FIGC)