Lituania, aereo cargo DHL si schianta contro palazzo residenziale a Vilnius, morto pilota e 3 feriti, ipotesi terrorismo - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente aereo in Lituania dove un aereo cargo DHL si è schiantato contro un edificio residenziale di due piani. Il bilancio attuale è di un morto (uno dei due piloti) e tre feriti. Il velivolo decollato da Lipsia in Germania, si è schiantato in fase di atterraggio a Liepkalnis intorno alle 5.30. Una telecamera di sorveglianza mostra l'aereo scendere normalmente mentre si avvicina all'aeroporto, per poi per poi esplodere in un’enorme palla di fuoco dietro un edificio. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e avrebbe preso fuoco. Il video qui sopra. (iLMeteo.it)
Un aereo cargo della DHL in volo dalla Germania alla Lituania si è schiantato durante un atterraggio d'emergenza nei pressi dell'aeroporto di Vilnius questa mattina, e le autorità non escludono l'ipotesi di un attentato. (La Stampa)
Nello schianto, avvenuto intorno alle 5:30, è morto uno dei due piloti. Ferite altre due persone a bordo: l'altro pilota e un membro dell'equipaggio. (L'Unione Sarda.it)
Il presidente della Lituania Gitanas Nauseda e l'ambasciatore tedesco a Vilnius Cornelius Zimmermann sono andati nell'area vicino all'aeroporto della capitale dove la notte scorsa è caduto un aereo cargo della compagnia tedesca Dhl. (La Stampa)
Il velivolo avrebbe impattato contro un palazzo nella cittadina di Liepkalnis. Un aereo cargo Dhl si è schiantato nella mattinata nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, in Lituania. (Il Sole 24 ORE)
Nello schianto, avvenuto intorno alle 5:30, è morto uno dei due piloti. Ferite altre due persone a bordo: l'altro pilota e un membro dell'equipaggio. (L'Unione Sarda.it)