Il video dello schianto dell’aereo a Vilnius: il velivolo perde quota, poi l’esplosione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il video mostra l’ aereo cargo della Dhl che si è schiantato vicino all’aeroporto di Vilnius , in Lituania. L’incidente è avvenuto durante la notte. Il velivolo si è scontrato contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
È di un morto e due feriti, per il momento, il bilancio dell'incidente che, questa mattina, alle 5.30, ha visto protagonista un aereo cargo, precipitato vicino all'aeroporto di Vilnius in Lituania. Il velivolo sarebbe finito contro un edificio per poi prendere fuoco. (il Giornale)
Il velivolo si è schiantato in fase di atterraggio contro un palazzo residenziale e ha preso fuoco, nei pressi dell'aeroporto di Vilnius. La vittima sarebbe uno dei due piloti. (La Nuova Sardegna)
L'aereo sarebbe finito contro un edificio per poi prendere fuoco. "I servizi comunali sono attualmente sul posto, insieme a un camion dei pompieri e una squadra di comando dall'aeroporto di Vilnius. (Liberoquotidiano.it)
Un aereo cargo DHL in volo da Lipsia, Germania, all'aeroporto di Vilnius, capitale della Lituania, si è schiantato nei pressi di Liepkalnis intorno alle 5:30 del mattino. Nelle immagini delle telecamere di sicurezza il cargo scende in picchiata e impatta contro un edificio incendiandosi immediatamente, come evidenzaito dal bagliore nelle immagini. (Corriere TV)
Il presidente della Lituania Gitanas Nauseda e l'ambasciatore tedesco a Vilnius Cornelius Zimmermann sono andati nell'area vicino all'aeroporto della capitale dove la notte scorsa è caduto un aereo cargo della compagnia tedesca Dhl. (la Repubblica)
Il velivolo era in fase di atterraggio, ha impattato contro un edificio residenziale di due piani, formato da quattro appartamenti, ne è nato un incendio. L’impatto è avvenuto a circa 1,5 km dalle piste. (MalpensaNews.it)