Il video dell'incidente a Vilnius all'aereo DHL, il volo in picchiata e lo schianto sul palazzo: un morto

Il video dell'incidente a Vilnius all'aereo DHL, il volo in picchiata e lo schianto sul palazzo: un morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto all’aereo cargo di DHL all’aeroporto di Vilnius, in Lituania. Mentre si indaga ancora sulle cause del sinistro, sul web circolano le immagini dello schianto del velivolo che non ha lasciato scampo al suo pilota. Il video dello schianto dell’aereo a Vilnius Il bilancio dello schianto Indagini sulle cause Il video dello schianto dell’aereo a Vilnius Pochi minuti prima delle 5.30 di lunedì 25 novembre il cielo di Vilnius si è illuminato con un bagliore rosso dopo l’esplosione dell’aereo cargo DHL. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

PUBBLICITÀ È di un morto e due feriti, per ora, il bilancio dell'incidente che ha visto protagonista un aereo cargo DHL, che si è schiantato nei pressi dell'aeroporto di Vilnius. Lo riferisce il sito lituano Delfi, citando fonti dei soccorsi presenti sul posto. (Euronews Italiano)

È di un morto e due feriti, per il momento, il bilancio dell'incidente che, questa mattina, alle 5.30, ha visto protagonista un aereo cargo, precipitato vicino all'aeroporto di Vilnius in Lituania. Il velivolo sarebbe finito contro un edificio per poi prendere fuoco. (il Giornale)

Il bilancio attuale è di un morto (uno dei due piloti) e tre feriti. Una telecamera di sorveglianza mostra l'aereo scendere normalmente mentre si avvicina all'aeroporto, per poi per poi esplodere in un’enorme palla di fuoco dietro un edificio. (Il Giornale d'Italia)

Le foto del B737 Swiftair precipitato a Vilnius

Lituania, un aereo cargo si schianta vicino all'aeroporto di Vilnius 01:11 (Il Mattino di Padova)

Aereo cargo Dhl si schianta a Vilnius, i servizi segreti lituani indagano su possibile attentato Il presidente della Lituania Gitanas Nauseda e l'ambasciatore tedesco a Vilnius Cornelius Zimmermann sono andati nell'area vicino all'aeroporto della capitale dove la notte scorsa è caduto un aereo cargo della compagnia tedesca Dhl. (La Stampa)

L’aereo a quanto pare, era sotto il sentiero di atterraggio. Queste sono le foto effettuate alla luce del giorno del Boeing 737-476 EC-MFE di Swiftair che da Lipsia era diretto a Vilnius e li e’ precipitato non lontano dall’aeroporto. (Italiavola & Travel –)