Lituania, cargo DHL si schianta contro una palazzina: morto uno dei due piloti

Lituania, cargo DHL si schianta contro una palazzina: morto uno dei due piloti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ESTERI

Tragico incidente questa mattina a Vilnius, in Lituania, dove un aereo cargo, un Boeing 737-400 operato dalla compagnia aerea Swift per conto di Dhl, si è schiantato contro una palazzina di due piani mentre si preparava ad atterrare all’aeroporto locale. Nello schianto, avvenuto intorno alle 5:30, è morto uno dei due piloti. Ferite altre due persone a bordo: l'altro pilota e un membro dell'equipaggio. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato contro un'abitazione nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, capitale della Lituania. Secondo fonti locali, vi sarebbe una vittima; diversi i feriti, ricoverati negli ospedali della città. (iLMeteo.it)

01:11 Lituania, un aereo cargo si schianta vicino all'aeroporto di Vilnius (Il Mattino di Padova)

Lituania, l'aereo carga DHL si schianta vicino all'aeroporto di Vilnius (Liberoquotidiano.it)

Lituania, aereo cargo DHL si schianta contro palazzo residenziale a Vilnius, morto pilota e 3 feriti, ipotesi terrorismo - VIDEO

Vilniu, 25 nov. Stando a quanto riferito da un portavoce dei servizi di emergenza, una persona è morta e un'altra è rimasta ferita. (il Dolomiti)

L’incendio, circoscritto dai soccorsi, ha completamente distrutto l’aereo. Un cargo DHL, decollato da Lipsia, si è schiantato vicino a Vilnius colpendo parzialmente un edificio residenziale. (ilmessaggero.it)

Il velivolo decollato da Lipsia in Germania, si è schiantato in fase di atterraggio a Liepkalnis intorno alle 5.30. Il bilancio attuale è di un morto (uno dei due piloti) e tre feriti. (Il Giornale d'Italia)