Isola del Liri – Violenta lite in centro, spunta un coltello: ferito un giovane

Isola del Liri – Violenta lite in centro, spunta un coltello: ferito un giovane
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Isola del Liri – Un altro gravissimo episodio di violenza nella città delle cascate. Stando a quanto si apprende dalle primissime indiscrezioni trapelate, una violenta lite tra due giovani ha rischiato di finire in tragedia. La discussione è iniziata nei pressi di un noto ristorante. Dapprima sono volate parole grosse, poi si è passati ai fatti sotto gli occhi delle tante persone che affollavano il centro. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei fendenti avrebbe raggiunto un polmone e le sue condizioni sono critiche. In stato di fermo il presunto aggressore, un coetaneo. (Frosinone News)

I Carabinieri ricostruiscono il grave episodio di sangue avvenuto nella serata di ieri. I due uomini, entrambi 43enni del luogo, hanno iniziato a litigare e sono volati dapprima parole grosse e qualche schiaffo, ma alla fine, durante l’ennesimo confronto (in pochi minuti ce ne sarebbero stati 3 o 4) uno dei due litiganti ha colpito l’altro sferrandogli una coltellata al fianco che lo ha ridotto in fin di vita. (Frosinone News)

L’occasione la offre la prossima Mostra internazionale d’arte cinematografica (in programma dal 28 agosto al 7 settembre), dove si ritroveranno fianco a fianco Angelina Jolie e Brad Pitt. I più belli tra i divi, infatti, saranno in Laguna per presentare i loro nuovi film. (Vanity Fair Italia)

Brad Pitt e Angelina Jolie tornano al Lido di Venezia, stavolta da separati

Le speculazioni sul possibile involontario incontro tra Angelina Jolie e Brad Pitt alla prossima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (28 agosto-7 settembre), sta facendo impazzire i fan. (Il Fatto Quotidiano)

La sorte degli ex Brangelina è particolarmente ironica: per la prima volta dalla separazione del 2016 le due star potrebbero incontrarsi di nuovo, e sotto gli occhi di tutti. L’occasione è l’81 Mostra del Cinema di Venezia, in cui Brad Pitt, 60 anni, tornerà in veste di protagonista insieme all’amico di sempre George Clooney con il film «Wolfs – Lupi solitari» e Angeli… (La Stampa)