Isola del Liri – Accoltellato dopo una lite, il ferito è in prognosi riservata: fermato il presunto aggressore

Isola del Liri – Accoltellato dopo una lite, il ferito è in prognosi riservata: fermato il presunto aggressore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Isola del Liri – Emergono nuovi particolari sul gravissimo episodio avvenuto nella notte in centro. Il 43enne accoltellato nei pressi di un noto ristorante a pochi passi da Corso Roma è stato trasferito allo Spaziani di Frosinone dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Uno dei fendenti avrebbe raggiunto un polmone e le sue condizioni sono critiche. In stato di fermo il presunto aggressore, un coetaneo. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sorte degli ex Brangelina è particolarmente ironica: per la prima volta dalla separazione del 2016 le due star potrebbero incontrarsi di nuovo, e sotto gli occhi di tutti. L’occasione è l’81 Mostra del Cinema di Venezia, in cui Brad Pitt, 60 anni, tornerà in veste di protagonista insieme all’amico di sempre George Clooney con il film «Wolfs – Lupi solitari» e Angeli… (La Stampa)

I Carabinieri ricostruiscono il grave episodio di sangue avvenuto nella serata di ieri. Una discussione per futili motivi tra due conoscenti al tavolo di un ristorante di Isola del Liri è finita in maniera tragica. (Frosinone News)

Il tappeto rosso srotolerà davanti agli occhi degli spettatori la rappresentazione di una coppia che si è molto amata, così unita da essere identificata con un nome quasi fosse un marchio (Brangelina). (Vanity Fair Italia)

Isola del Liri – Violenta lite in centro, spunta un coltello: ferito un giovane

Le speculazioni sul possibile involontario incontro tra Angelina Jolie e Brad Pitt alla prossima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (28 agosto-7 settembre), sta facendo impazzire i fan. (Il Fatto Quotidiano)

La discussione è iniziata nei pressi di un noto ristorante. Dapprima sono volate parole grosse, poi si è passati ai fatti sotto gli occhi delle tante persone che affollavano il centro. (Frosinone News)