Isola del Liri – Lite al ristorante finisce a coltellate, la ricostruzione della serata di sangue

Isola del Liri – Lite al ristorante finisce a coltellate, la ricostruzione della serata di sangue
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Una discussione per futili motivi tra due conoscenti al tavolo di un ristorante di Isola del Liri è finita in maniera tragica. I Carabinieri ricostruiscono il grave episodio di sangue avvenuto nella serata di ieri. I due uomini, entrambi 43enni del luogo, hanno iniziato a litigare e sono volati dapprima parole grosse e qualche schiaffo, ma alla fine, durante l’ennesimo confronto (in pochi minuti ce ne sarebbero stati 3 o 4) uno dei due litiganti ha colpito l’altro sferrandogli una coltellata al fianco che lo ha ridotto in fin di vita. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Il 43enne accoltellato nei pressi di un noto ristorante a pochi passi da Corso Roma è stato trasferito allo Spaziani di Frosinone dove si trova ricoverato in prognosi riservata. In stato di fermo il presunto aggressore, un coetaneo. (Frosinone News)

Dapprima sono volate parole grosse, poi si è passati ai fatti sotto gli occhi delle tante persone che affollavano il centro. Isola del Liri – Un altro gravissimo episodio di violenza nella città delle cascate. (Frosinone News)

L’occasione è l’81 Mostra del Cinema di Venezia, in cui Brad Pitt, 60 anni, tornerà in veste di protagonista insieme all’amico di sempre George Clooney con il film «Wolfs – Lupi solitari» e Angeli… Tornano insieme, ma divisi. (La Stampa)

Angelina Jolie e Brad Pitt al Festival di Venezia 2024: com'è triste il red carpet quando non ci si ama più

Nonostante le liti violente e gli allontanamenti, nonostante tutti i figli stiano rinnegando il cognome paterno, nonostante una separazione consolidata e impressa nella roccia, che i due attori anche solo percorrano la stessa stradina del Lido fa andare giù di testa orde di fan. (Il Fatto Quotidiano)

Il tappeto rosso srotolerà davanti agli occhi degli spettatori la rappresentazione di una coppia che si è molto amata, così unita da essere identificata con un nome quasi fosse un marchio (Brangelina). (Vanity Fair Italia)