Brad Pitt e Angelina Jolie si sfioreranno sul red carpet a Venezia? Tutte le ipotesi a un mese dal Festival

Brad Pitt e Angelina Jolie si sfioreranno sul red carpet a Venezia? Tutte le ipotesi a un mese dal Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli sguardi che si incrociano, i gomiti che si sfiorano, una mezza parola rivolta all’altro e subito soffocata. Le speculazioni sul possibile involontario incontro tra Angelina Jolie e Brad Pitt alla prossima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia (28 agosto-7 settembre), sta facendo impazzire i fan. Gli orfani di Brangelina non sembrano essersene ancora fatti una ragione. Nonostante le liti violente e gli allontanamenti, nonostante tutti i figli stiano rinnegando il cognome paterno, nonostante una separazione consolidata e impressa nella roccia, che i due attori anche solo percorrano la stessa stradina del Lido fa andare giù di testa orde di fan. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’occasione è l’81 Mostra del Cinema di Venezia, in cui Brad Pitt, 60 anni, tornerà in veste di protagonista insieme all’amico di sempre George Clooney con il film «Wolfs – Lupi solitari» e Angeli… La sorte degli ex Brangelina è particolarmente ironica: per la prima volta dalla separazione del 2016 le due star potrebbero incontrarsi di nuovo, e sotto gli occhi di tutti. (La Stampa)

Stando a quanto si apprende dalle primissime indiscrezioni trapelate, una violenta lite tra due giovani ha rischiato di finire in tragedia. Isola del Liri – Un altro gravissimo episodio di violenza nella città delle cascate. (Frosinone News)

Uno dei fendenti avrebbe raggiunto un polmone e le sue condizioni sono critiche. In stato di fermo il presunto aggressore, un coetaneo. (Frosinone News)

Angelina Jolie e Brad Pitt al Festival di Venezia 2024: com'è triste il red carpet quando non ci si ama più

Una discussione per futili motivi tra due conoscenti al tavolo di un ristorante di Isola del Liri è finita in maniera tragica. I due uomini, entrambi 43enni del luogo, hanno iniziato a litigare e sono volati dapprima parole grosse e qualche schiaffo, ma alla fine, durante l’ennesimo confronto (in pochi minuti ce ne sarebbero stati 3 o 4) uno dei due litiganti ha colpito l’altro sferrandogli una coltellata al fianco che lo ha ridotto in fin di vita. (Frosinone News)

L’occasione la offre la prossima Mostra internazionale d’arte cinematografica (in programma dal 28 agosto al 7 settembre), dove si ritroveranno fianco a fianco Angelina Jolie e Brad Pitt. I più belli tra i divi, infatti, saranno in Laguna per presentare i loro nuovi film. (Vanity Fair Italia)