Giudice Sportivo: Emerson Royal squalificato ma non per la finale di lunedì. Multa per il Milan

Giudice Sportivo: Emerson Royal squalificato ma non per la finale di lunedì. Multa per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo le semifinali di Supercoppa Italiana, il Giudice Sportivo ha decretato la squalifica per un turno del difensore del Milan Emerson Royal, ammonito nel corso della gara contro la Juventus e in diffida. Il brasiliano, però, non salterà la finale di lunedì contro l'Inter: questo è quanto prevede infatti il regolamento. Se Emerson fosse stato espulso, avrebbe saltato il derby di finale. La quinta ammonizione, invece, gli permetterà di giocare lunedì e di scontare la squalifica alla ripresa delle ostilità in campionato, quando i rossoneri sfideranno il Cagliari (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Giudice Sportivo, ammenda di 6mila€ al Milan per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. (Milan News)

Il terzino del Milan, Emerson Royal, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com, in vista della finale di Supercoppa contro l'Inter, spiegando anche l'origine del suo nome: "Se batto l'Inter in finale... (Calciomercato.com)

Il milanista Emerson Royal salterà la finale di Supercoppa italiana di lunedì a Riad contro l'Inter. Infatti il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, lo ha squalificato per un turno. (Diretta)

Serie A, 19ª giornata: diffidati e squalificati per le partite del weekend

Il terzino brasiliano era diffidato alla vigilia della semifinale, è stato ammonito a 10 minuti dal 90', ma contro l'Inter ci sarà: il motivo. Il terzino brasiliano, arrivato in estate dal Tottenham, è diventato un titolare fisso con Paulo Fonseca e Sergio Conceição lo ha mantenuto nell'undici di partenza al debutto, venerdì contro la Juventus (Goal Italia)

Emerson Royal era diffidato in campionato e ieri è stato ammonito nella semifinale di Supercoppa italiana del Milan contro la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

La diciannovesima giornata di Serie A è “monca”, perché mancano all’appello tre partite: i rinvii di Atalanta-Juventus, Como-Milan e Inter-Bologna per la Supercoppa Italiana, che rendono problematica anche l’individuazione esatta di diffidati e squalificati. (Inter-News)