Re Carlo III invita tutti i Royal al suo pranzo prenatalizio. Ma non gli York

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
">

Succede ogni anno. La Ballroom si veste a festa per il pranzo prenatalizio organizzato da re Carlo III a Buckingham Palace. Una settantina di invitati, tra cui tutti i Royal più importanti, incluso William, Kate e i loro figli, ma anche quelli di serie B, parenti alla lontana che non solo non sono mai ammessi al Natale di Sandringham, ma che ora, a causa dei tagli inferti ai costi e all’immagine della monarchia inglese, non hanno più neanche il privilegio di apparire accanto al re sul balcone del palazzo reale. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Per essere giornalisticamente corretti, bisognerebbe scrivere, in cima a questo articolo, la formula "In aggiornamento". Perché da come stanno andando le cose alla corte dei Windsor, l'effetto sorpresa è sempre in agguato. (AMICA - La rivista moda donna)

“Cosa fai a Natale?”, questa è la domanda del momento e nemmeno se sei un principe ti puoi sottrarre. William si è visto rivolgere il quesito proprio l’altro giorno, durante un evento benefico dedicato alle famiglie del Primo battaglione del Reggimento Mercian del quale è colonnello in capo. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà una grande riunione di famiglia. Secondo quando riportato dai media, il principe William ha confermato che quest’anno a partecipare al banchetto natalizio saranno in 45. Il 10 dicembre, durante un incontro con i soldati del primo Battaglione del Mercian Regiment il principe di Galles ha rivelato che si riuniranno a Sandringham, la storica tenuta di famiglia nel Norfolk. (Sky Tg24 )

Kate Middleton, l’assenza pianificata da settimane e la fuga in campagna

Fonti ufficiali confermano che William e Kate, insieme ai loro tre figli, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis, si trovano già a Norfolk, dove a breve si avvieranno le celebrazioni natalizie. (Vanity Fair Italia)

Quest’anno ci saranno 45 invitati a Sandringham, nel Norfolk, compresi i figli, i nipoti e la sorella della regina Camilla. In forse la presenza del duca di York, accusato di aver portato a Palazzo una presunta spia cinese. (OGGI)

Ma la sua assenza era stata pianificata da settimane. Kate Middleton, assenza giustificata Dunque, nessuna sorpresa per Carlo di fronte al fatto che Kate Middleton e William non si siano presentati al pranzo pre-natalizio del 19 dicembre. (DiLei)