LA ROMA IN NAZIONALE - Belgio-Italia 0-1 - Gli azzurri vincono grazie al gol di Tonali. Pisilli in panchina per tutta la gara

LA ROMA IN NAZIONALE - Belgio-Italia 0-1 - Gli azzurri vincono grazie al gol di Tonali. Pisilli in panchina per tutta la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma perde l'ennesima partita della stagione e questo ormai, purtroppo, non fa più notizia. Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ognuno di noi non vede l'ora del prossimo raduno. "E' bello perché è bello fare il primo gol con l'Italia e vincere soffrendo e giocando. (Pianeta Milan)

GRANDE CENTROCAMPO – L’Italia ha vinto contro il Belgio per 1-0, grazie alla rete di Sandro Tonali. In zona mista, Nicolò Rovella ha parlato anche dei propri compagni: «Sia Barella che Frattesi e Tonali sono fortissimi. (Inter-News)

ISPIRAZIONE – Kayode, tramite i canali della Figc, ha parlato così della stagione della Fiorentina e dei terzini a cui ispirarsi: «Nei primi tre mesi sono successe tantissime cose. Abbiamo iniziato con il piede giusto, siamo secondi in classifica ma dobbiamo continuare a dare il massimo. (Inter-News)

ITALIA, TONALI: "BELLO FARE GOL E VINCERE PARTITE COME QUESTE"

Nel gruppo c'è molta serenità e fa bene a ogni allenamento, ognuno non vede l'ora di arrivare al prossimo raduno". "Ogni partita è diversa, oggi giocavamo contro una squadra molto forte. (Sport Mediaset)

Il calciatore ex Empoli fornisce a Tonali la palla per il goal dello 0-1, che alla fine ha consentito ai ragazzi di Luciano Spalletti di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League. Il capitano del Napoli ha sfornato una prestazione sublime, facendo pochissimi errori in fase difensiva e mostrando la sua immensa bravura nella fase offensiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Niente da fare, come anticipato da Violanews, per Kean e Comuzzo che partiranno dalla panchina. E da pochissimo sono state rese note anche le scelte ufficiali dei due CT per quanto riguarda le formazioni. (Viola News)