Schira annuncia: "Domani le visite mediche e firma del primo acquisto del Napoli"

Schira annuncia: Domani le visite mediche e firma del primo acquisto del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha annunciato che nella giornata di domani arriveranno le visite mediche e la firma del primo acquisto della SSC Napoli in questa sessione di mercato di riparazione: "Visite mediche e firma previste per Simone Scuffet con il Napoli previste nella giornata di domani". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)

I profili social di Nicolò Schira hanno aggiornato relativamente alla trattativa tra il club campano ed il classe 96′ Simone Scuffet. E’ sempre più vicina alla chiusura l’operazione di mercato tra il Napoli ed il Cagliari, la formula sarà quella del prestito. (Cagliari News 24)

Come infatti è stato riportato da Sky Sport, le due società sono a un passo dal definire lo scambio fra i due estremi difensori Elia Caprile e Simone Scuffet. (Calciomercato.com)

Napoli: scambio portieri con il Cagliari, domani visite per Scuffet

Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli, lo annuncia il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Si è aperta la sessione invernale di calciomercato: i club di Serie A hanno così l'opportunità di sfoltire e migliorare le proprie rose. Sono diverse le squadre che sono già entrate nel vivo delle operazioni. (Toro News)

Il Napoli ha un nuovo vice Meret. Chiuso infatti lo scambio di portieri con il Cagliari: per Conte c'è Scuffet, Caprile ritrova Nicola. (Sport Mediaset)