Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: le news di calciomercato sullo scambio

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: le news di calciomercato sullo scambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I due club vicini a trovare l'intesa per uno scambio di portieri in questa sessione invernale di calciomercato: Elia Caprile si trasferirà a Cagliari, mentre Simone Scuffet giocherà nel Napoli Napoli e Cagliari stanno perfezionando uno scambio di calciomercato, che coinvolge due portieri. Elia Caprile diventerà un giocatore a disposizione di Davide Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, mentre Simone Scuffet entrerà a far parte della rosa di Antonio Conte come secondo di Alex Meret (che si appresta a rinnovare il suo contratto). (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Tempo di saluti. Simone Scuffet è sceso in campo nella vittoria di ieri del Cagliari contro il Monza, nonostante le voci di mercato. Il portiere rossoblù è pronto tuttavia a trasferirsi al Napoli di Antonio Conte (Cagliari News 24)

"Affare fatto e confermato! Elia #Caprile a #Cagliari da #Napoli in prestito con opzione di acquisto ( € 8M). Il Cagliari sta programmando le visite mediche all'inizio della prossima settimana". (CalcioNapoli24)

Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari, ecco l’accordo per Caprile: visite mediche programmate

Nelle prossime settimane ci sarà via vai intenso a Castel Volturno. Infatti, il Napoli sta trattando l’uscita di diversi calciatori. Allo stesso tempo, Conte vorrà l’ingresso in squadra di giocatori che permettono di mantenere alto il livello degli allenamenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scambio Caprile Scuffet – Mancano solo pochi dettagli per l’annuncio ufficiale del nuovo portiere del Cagliari. Come confermato da Sky Sport, infatti, Cagliari e Napoli avrebbero raggiunto un accordo totale per lo scambio tra Caprile e Scuffet. (FantaMaster)

Sempre secondo Schirà, il Cagliari avrebbe programmato le visite mediche per lunedì 6 gennaio. Dopo la partita del Cagliari con il Monza, il club rossoblù sta dando all’acquisizione di Elia Caprile dal Napoli (Cagliaripad.it)