Gazzetta - Caprile, oggi l'ultima panchina: lunedì a Cagliari nello scambio di prestiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile, oggi l'ultima panchina: lunedì a Cagliari nello scambio di prestiti Per molti elementi il momento dell'addio sta per arrivare. A Napoli il secondo portiere Elia Caprile oggi siederà in panchina, ma lunedì - scrive la Gazzetta dello Sport - prenderà il volo per Cagliari. Ad attenderlo c'è Davide Nicola che, anche grazie a lui, si è salvato ad Empoli e da quest’estate chiede un portiere perché non è mai stato convinto di Simone Scuffet che - nello scambio di prestiti - approderà a Napoli a far da vice all’amico friulano Alex Meret (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è vicino allo scambio di portieri tra Caprile e Scuffet. Quest'ultimo dal Cagliari al Napoli, con Caprile in Sardegna per fare il titolare. Scuffet, ovviamente, diventerebbe il vice di Meret. (Ottopagine)
Domani le visite mediche di Scuffet col Napoli, Caprile al Cagliari in prestito con diritto di riscatto Lo scambio tra i due portieri Simone Scuffet e Elia Caprile, che rispettivamente andranno a Napoli e Cagliari, sarà reso ufficiale nelle prossime ore. (IlNapolista)
La sessione invernale di mercato è ormai ufficialmente cominciata e la maggior parte delle squadre di Serie A stanno cominciando a definire i primi affari, con l’asse fra Napoli e Cagliari che si è fatto sempre più caldo con il passare dei giorni. (Calciomercato.com)
"Alle porte lo scambio di portieri con il Cagliari: Caprile andrà da Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre Scuffet sarà il vice di Meret (in prestito). a breve si perfezionerà lo scambio tra Caprile e Scuffet con il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)
Percorso inverso per Elia Caprile che ritroverà Nicola, suo allenatore a Empoli, e che si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli (TUTTO mercato WEB)
Domani Scuffet diventerà il dodicesimo uomo per il Napoli di Conte, con Caprile destinato a fare il viaggio inverso, direzione Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)