Caprile al Cagliari, affare fatto! Tuttosport svela cifre del prestito e dell'eventuale contratto futuro

Caprile al Cagliari, affare fatto! Tuttosport svela cifre del prestito e dell'eventuale contratto futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Affare fatto, lo annuncia l'edizione odierna di Tuttosport. Il Cagliari blinda la propria porta con l’acquisto di Elia Caprile, che arriva in Sardegna in prestito con diritto di riscatto (8 milioni) dal Napoli. Per l’estremo difensore contratto sarebbe poi pronto un contratto fino al 2029. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Visite mediche e firma previste per Simone Scuffet con il Napoli previste nella giornata di domani". (CalcioNapoli24)

Il giocatore ha mostrato il suo gradimento a trasferirsi all’ombra del Vesuvio, ma questo potrebbe non bastare: serve il benestare della Juve ma anche una serie di incastri che riguardano lo stesso giocatore e la società partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È in via di definizione uno scambio di portieri tra Napoli e Cagliari. In azzurro arriverà Simone Scuffet mentre farà il percorso opposto Elia Caprile. Calciomercato Napoli, scambio di portieri col Cagliari (Fantacalcio ®)

Mercato, in chiusura lo scambio tra Scuffet e Caprile

La sessione invernale di mercato è ormai ufficialmente cominciata e la maggior parte delle squadre di Serie A stanno cominciando a definire i primi affari, con l’asse fra Napoli e Cagliari che si è fatto sempre più caldo con il passare dei giorni. (Calciomercato.com)

Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)

Il Napoli è vicino allo scambio di portieri tra Caprile e Scuffet. Quest'ultimo dal Cagliari al Napoli, con Caprile in Sardegna per fare il titolare. Scuffet, ovviamente, diventerebbe il vice di Meret. (Ottopagine)