Cagliari, cambio fra i pali: arriva Caprile dal Napoli, percorso inverso per Scuffet

Cagliari, cambio fra i pali: arriva Caprile dal Napoli, percorso inverso per Scuffet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Un duplice cambio fra i pali sta interessando in queste ore Cagliari e Napoli. Le due società sono infatti al lavoro per concretizzare i prestiti di Scuffet e Caprile. Il primo ha perso la titolarità nel corso della stagione, superato nelle gerarchie da Sherri che tuttavia a non ha a sua volta convinto; il secondo è partito come secondo di Meret e non è mai riuscito a insidiare la titolarità del collega. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)

Manca soltanto l'ufficialità da parte di ambedue le società per quanto riguardo il suddetto scambio che, come riporta la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli (mediante un post pubblicato sul proprio account X), è in arrivo nelle prossime ore. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli comincia a sfoltire la propria rosa attraverso il mercato invernale, che vede Manna attento alle opportunità che potranno verificarsi. Calciomercato – Il Napoli si prepara a dire addio ad un suo calciatore dopo che sono state fissate le visite mediche con un altro club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scuffet, fissate le visite mediche col Napoli: tutti i dettagli dell’operazione

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha annunciato che nella giornata di domani arriveranno le visite mediche e la firma del primo acquisto della SSC Napoli in questa sessione di mercato di riparazione: (CalcioNapoli24)

Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet Il Napoli ha chiuso la prima operazione del mercato di gennaio. Scambio di portieri con il Cagliari. (AreaNapoli.it)

"Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)