Napoli su Danilo, spunta la richiesta del difensore alla Juve: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli ma spunta un retroscena legato al giocatore e la stessa Juventus. Danilo resta senza dubbio uno dei colpi in pole position in casa Napoli. Il difensore brasiliano è il primo obiettivo per la squadra azzurra, ma serve capire fino a che punto lo stesso club partenopeo riuscirà a convincere la Juventus a lasciarlo andare. Il giocatore ha mostrato il suo gradimento a trasferirsi all’ombra del Vesuvio, ma questo potrebbe non bastare: serve il benestare della Juve ma anche una serie di incastri che riguardano lo stesso giocatore e la società partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Per l’estremo difensore contratto sarebbe poi pronto un contratto fino al 2029. Affare fatto, lo annuncia l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Caprile, oggi l'ultima panchina: lunedì a Cagliari nello scambio di prestiti (Tutto Napoli)
"Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha un nuovo vice Meret. Affare definito con la formula del prestito secco. (Sport Mediaset)
Scambio di portieri chiuso con il Cagliari: per Conte c'è Scuffet, Caprile ritrova Davide Nicola. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, martedì sarà la giornata per la chiusura dell'affare che porterà Scuffet a diventare il secondo di Meret: "Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. (Tutto Napoli)
Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)