Scambio Caprile-Scuffet, accordo raggiunto tra Napoli e Cagliari: i dettagli dell’operazione

Scambio Caprile-Scuffet, accordo raggiunto tra Napoli e Cagliari: i dettagli dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

In via di conclusione la maxi-trattativa tra la compagine partenopea e quella sarda Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti riguardo il tanto vociferato scambio di prestiti con protagonisti Elia Caprile, portiere del Napoli , e Simone Scuffet, estremo difensore del Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime settimane ci sarà via vai intenso a Castel Volturno. Infatti, il Napoli sta trattando l’uscita di diversi calciatori. Allo stesso tempo, Conte vorrà l’ingresso in squadra di giocatori che permettono di mantenere alto il livello degli allenamenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato invernale è iniziato, e l’obiettivo numero uno del Cagliari sembra essere Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli. Il giocatore, ex Empoli, si prepara ad approdare in Sardegna grazie alla formula del prestito con opzione per l’acquisto definitivo. (Cagliari News 24)

Caprile Cagliari, vi segnaliamo tutti i dettagli del contratto che a breve legherà ai rossoblù il giocatore classe 2001 in arrivo dal Napoli (Cagliari News 24)

Scuffet Napoli, tutto pronto le visite mediche del portiere: ecco quando saranno - Cagliari News 24

Scambio Caprile Scuffet – Mancano solo pochi dettagli per l’annuncio ufficiale del nuovo portiere del Cagliari. Come confermato da Sky Sport, infatti, Cagliari e Napoli avrebbero raggiunto un accordo totale per lo scambio tra Caprile e Scuffet. (FantaMaster)

Danilo resta senza dubbio uno dei colpi in pole position in casa Napoli. Il difensore brasiliano è il primo obiettivo per la squadra azzurra, ma serve capire fino a che punto lo stesso club partenopeo riuscirà a convincere la Juventus a lasciarlo andare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scuffet Napoli, il portiere è pronto a salutare la Sardegna e il Cagliari: quando saranno le visite mediche con gli azzurri (Cagliari News 24)