Caprile al Cagliari, visite mediche programmate: la formula dell’affare

Caprile al Cagliari, visite mediche programmate: la formula dell’affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nicolò Schira ha riportato su X le ultime sul futuro del portiere del Napoli Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:04) Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato su X le ultime sul futuro del portiere del NapoliElia Caprile, sempre più vicino al Cagliari. "Affare fatto e confermato! Elia Caprile al Cagliari dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Caprile si trasferirà al Cagliari in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni. Farà il percorso inverso Simone Scuffet, che si trasferirà alla corte di Antonio Conte. Sempre secondo Schirà, il Cagliari avrebbe programmato le visite mediche per lunedì 6 gennaio. (Cagliaripad.it)

Conte pensa che Spinazzola possa trovare più spazio da esterno d’attacco avendo una porzione di campo più ridotta da percorrere”. Fiorentina-Napoli, tre giorni dopo…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Arrivano conferme: domani visite e firma di Scuffet col Napoli (Tutto Napoli)

Napoli su Danilo, spunta la richiesta del difensore alla Juve: il retroscena

Da possibile vice di Maignan a vice di Meret: Scuffett sarà un nuovo giocatore del Napoli (Milan News)

"Alle porte lo scambio di portieri con il Cagliari: Caprile andrà da Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre Scuffet sarà il vice di Meret (in prestito). L'operazione tra Cagliari e Napoli si concretizzerà in tempi rapidi (CalcioNapoli1926.it)

Danilo resta senza dubbio uno dei colpi in pole position in casa Napoli. Il difensore brasiliano è il primo obiettivo per la squadra azzurra, ma serve capire fino a che punto lo stesso club partenopeo riuscirà a convincere la Juventus a lasciarlo andare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)