Caprile Cagliari, trattativa ai titoli di coda: quando saranno le visite mediche del portiere - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile Cagliari, il portiere del Napoli si prepara ad arrivare in Sardegna: Scuffet verso il percorso inverso. Quando le visite mediche Il calciomercato invernale è iniziato, e l’obiettivo numero uno del Cagliari sembra essere Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli. Il giocatore, ex Empoli, si prepara ad approdare in Sardegna grazie alla formula del prestito con opzione per l’acquisto definitivo. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Caprile Cagliari, vi segnaliamo tutti i dettagli del contratto che a breve legherà ai rossoblù il giocatore classe 2001 in arrivo dal Napoli (Cagliari News 24)
a breve si perfezionerà lo scambio tra Caprile e Scuffet con il Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: L'operazione tra Cagliari e Napoli si concretizzerà in tempi rapidi (CalcioNapoli1926.it)
Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet Il mercato di gennaio si scalda e il Napoli comincia ad intensificare le proprie operazioni. Pare che il club azzurro voglia offrire al tecnico Antonio Conte delle valide alternative per rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa allo Scudetto. (AreaNapoli.it)
Domani le visite mediche di Scuffet col Napoli, Caprile al Cagliari in prestito con diritto di riscatto Lo scambio tra i due portieri Simone Scuffet e Elia Caprile, che rispettivamente andranno a Napoli e Cagliari, sarà reso ufficiale nelle prossime ore. (IlNapolista)
Il Napoli ha un nuovo vice Meret. Affare definito con la formula del prestito secco. (Sport Mediaset)
Di seguito quanto scritto dal giornalista: "Nelle prossime ore si definirà anche lo scambio con il Cagliari tra Scuffet e Caprile. Diversi i tempi affrontati tra cui le cessioni di Folorunsho e Spinazzola ed anche lo scambio tra Caprile e Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)