Scuffet Napoli, arrivano conferme sul trasferimento dal Cagliari. Le ultime - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuffet Napoli, la situazione del portiere del Cagliari: è sempre più vicino al passaggio nella squadra allenata dal tecnico Antonio Conte I profili social di Nicolò Schira hanno aggiornato relativamente alla trattativa tra il club campano ed il classe 96′ Simone Scuffet. E’ sempre più vicina alla chiusura l’operazione di mercato tra il Napoli ed il Cagliari, la formula sarà quella del prestito. L’ex giocatore di Udinese e Spezia si trasferirà nella squadra allenata dal tecnico Antonio Conte in questa sessione invernale di calciomercato! Vi aggiorneremo quando arriverà una comunicazione ufficiale a riguardo dalla società isolana. (Cagliari News 24)
Su altri media
Le due società sono infatti al lavoro per concretizzare i prestiti di Scuffet e Caprile. Un duplice cambio fra i pali sta interessando in queste ore Cagliari e Napoli. (Sardegna Live)
Questo il tweet dell'esperto mercato Nicolò Schira a margine della vittoria degli azzurri a Firenze. (CalcioNapoli24)
"Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)
Tempo di saluti. Simone Scuffet è sceso in campo nella vittoria di ieri del Cagliari contro il Monza, nonostante le voci di mercato. Il portiere rossoblù è pronto tuttavia a trasferirsi al Napoli di Antonio Conte. (Cagliari News 24)
Il Napoli ha chiuso la prima operazione del mercato di gennaio. Scambio di portieri con il Cagliari. Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet (AreaNapoli.it)
Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. (CalcioNapoli1926.it)