Uno scambio per Napoli e Cagliari, domani visite per Scuffet e Caprile: cifre e formula

Uno scambio per Napoli e Cagliari, domani visite per Scuffet e Caprile: cifre e formula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Uno scambio per Napoli e Cagliari, domani visite per Scuffet e Caprile: cifre e formula Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari nei giorni scorsi sulla base di un prestito secco. Percorso inverso per Elia Caprile che ritroverà Nicola, suo allenatore a Empoli, e che si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Di seguito quanto scritto dal giornalista: "Nelle prossime ore si definirà anche lo scambio con il Cagliari tra Scuffet e Caprile. Il primo si trasferirà con la formula del prestito secco, l’altro sarà rossoblù con la stessa modalità ma il Cagliari si garantirà un diritto di riscatto a 8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

Scambio Caprile Scuffet – Mancano solo pochi dettagli per l’annuncio ufficiale del nuovo portiere del Cagliari. Come confermato da Sky Sport, infatti, Cagliari e Napoli avrebbero raggiunto un accordo totale per lo scambio tra Caprile e Scuffet. (FantaMaster)

Questo il tweet dell'esperto mercato Nicolò Schira a margine della vittoria degli azzurri a Firenze. (CalcioNapoli24)

Mercato, in chiusura lo scambio tra Scuffet e Caprile

Affare definito con la formula del prestito secco. Domani sono in programma le visite mediche. (Sport Mediaset)

Si è aperta la sessione invernale di calciomercato: i club di Serie A hanno così l'opportunità di sfoltire e migliorare le proprie rose. Di seguito le trattative in corso e i possibili obiettivi di alcuni club del campionato italiano. (Toro News)

Il Napoli è vicino allo scambio di portieri tra Caprile e Scuffet. Quest'ultimo dal Cagliari al Napoli, con Caprile in Sardegna per fare il titolare. Scuffet, ovviamente, diventerebbe il vice di Meret. (Ottopagine)