Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet Il Napoli ha chiuso la prima operazione del mercato di gennaio. Scambio di portieri con il Cagliari. Il mercato di gennaio si scalda e il Napoli comincia ad intensificare le proprie operazioni. Pare che il club azzurro voglia offrire al tecnico Antonio Conte delle valide alternative per rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa allo Scudetto. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Domani la ripresa degli allenamenti in vista del Verona Secondo giorno libero concesso da Conte dopo la vittoria in casa della Fiorentina (Ottopagine)
Per l’estremo difensore contratto sarebbe poi pronto un contratto fino al 2029. Il Cagliari blinda la propria porta con l’acquisto di Elia Caprile, che arriva in Sardegna in prestito con diritto di riscatto (8 milioni) dal Napoli (CalcioNapoli24)
“La sfida del Franchi ha espresso una novità che oscilla tra il campo e il mercato, l’impiego di Spinazzola nel tridente non è una soluzione una tantum, ci sono delle valutazioni in corso sul suo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha annunciato che nella giornata di domani arriveranno le visite mediche e la firma del primo acquisto della SSC Napoli in questa sessione di mercato di riparazione: (CalcioNapoli24)
Calciomercato – Il Napoli si prepara a dire addio ad un suo calciatore dopo che sono state fissate le visite mediche con un altro club. Nella squadra ci sono alcuni calciatori scontenti del minutaggio ottenuto durante la prima parte di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Emanuela Castelli Giornalista 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 07:51) L'operazione tra Cagliari e Napoli si concretizzerà in tempi rapidi (CalcioNapoli1926.it)