“Chiusura in due giorni”, trattativa in discesa: saluta Napoli

“Chiusura in due giorni”, trattativa in discesa: saluta Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli 24 – In chiusura la trattativa per l’uscita del calciatore: affare ai dettagli, ecco la formula del trasferimento. Nelle prossime settimane ci sarà via vai intenso a Castel Volturno. Infatti, il Napoli sta trattando l’uscita di diversi calciatori. Allo stesso tempo, Conte vorrà l’ingresso in squadra di giocatori che permettono di mantenere alto il livello degli allenamenti. Tra i partenti c’è anche Alessio Zerbin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano conferme: la giornata di domani (martedì) sarà quella delle visite mediche di Scuffet con il Napoli e di Caprile con il Cagliari. Lo annuncia su X l'esperto di mercato Nicolò Schira: "Attese per domani le visite mediche di Scuffet con il Napoli" e dunque contestualmente di Caprile con il Cagliari. (Tutto Napoli)

Sono diverse le squadre che sono già entrate nel vivo delle operazioni. Si è aperta la sessione invernale di calciomercato: i club di Serie A hanno così l'opportunità di sfoltire e migliorare le proprie rose. (Toro News)

Dopo la partita del Cagliari con il Monza, il club rossoblù sta dando all’acquisizione di Elia Caprile dal Napoli. Secondo quanto riporta il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schirà, l’accordo è totale. (Cagliaripad.it)

Mercato, in chiusura lo scambio tra Scuffet e Caprile

Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)

“La sfida del Franchi ha espresso una novità che oscilla tra il campo e il mercato, l’impiego di Spinazzola nel tridente non è una soluzione una tantum, ci sono delle valutazioni in corso sul suo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è vicino allo scambio di portieri tra Caprile e Scuffet. Quest'ultimo dal Cagliari al Napoli, con Caprile in Sardegna per fare il titolare. Scuffet, ovviamente, diventerebbe il vice di Meret. (Ottopagine)