Caprile Cagliari, ci siamo! Ecco i dettagli del contratto per il portiere che si trasferisce dal Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caprile Cagliari, vi segnaliamo tutti i dettagli del contratto che a breve legherà ai rossoblù il giocatore classe 2001 in arrivo dal Napoli Elia Caprile è sempre più vicino al Cagliari, tutto è indirizzato per la chiusura dell’operazione con il club di Aurelio De Laurentiis. Oggi i canali social di Nicolò Schira hanno rivelato tutti i dettagli del contratto che il portiere classe 2001 del Napoli firmerà con la società sarda. (Cagliari News 24)
Su altre testate
Scuffet Napoli, la situazione del portiere del Cagliari: è sempre più vicino al passaggio nella squadra allenata dal tecnico Antonio Conte (Cagliari News 24)
Come infatti è stato riportato da Sky Sport, le due società sono a un passo dal definire lo scambio fra i due estremi difensori Elia Caprile e Simone Scuffet. (Calciomercato.com)
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 22:04) "Affare fatto e confermato! Elia Caprile al Cagliari dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
"Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)
Tempo di saluti. Simone Scuffet è sceso in campo nella vittoria di ieri del Cagliari contro il Monza, nonostante le voci di mercato. Il portiere rossoblù è pronto tuttavia a trasferirsi al Napoli di Antonio Conte. (Cagliari News 24)
Il Napoli è vicino allo scambio di portieri tra Caprile e Scuffet. Quest'ultimo dal Cagliari al Napoli, con Caprile in Sardegna per fare il titolare. Scuffet, ovviamente, diventerebbe il vice di Meret. (Ottopagine)