Scambio Caprile-Scuffet, Napoli e Cagliari limano gli ultimi dettagli: annuncio imminente!

Scambio Caprile-Scuffet, Napoli e Cagliari limano gli ultimi dettagli: annuncio imminente!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. Manca soltanto l'ufficialità da parte di ambedue le società per quanto riguardo il suddetto scambio che, come riporta la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli (mediante un post pubblicato sul proprio account X), è in arrivo nelle prossime ore. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Affare fatto, lo annuncia l'edizione odierna di Tuttosport. Per l’estremo difensore contratto sarebbe poi pronto un contratto fino al 2029. (CalcioNapoli24)

Dopo la partita del Cagliari con il Monza, il club rossoblù sta dando all’acquisizione di Elia Caprile dal Napoli. Secondo quanto riporta il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schirà, l’accordo è totale. (Cagliaripad.it)

Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione: “affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. Caprile si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (CalcioNapoli24)

Scuffet Napoli, arrivano conferme sul trasferimento dal Cagliari. Le ultime - Cagliari News 24

Scuffet Napoli, la situazione del portiere del Cagliari: è sempre più vicino al passaggio nella squadra allenata dal tecnico Antonio Conte (Cagliari News 24)

Arrivano conferme: la giornata di domani (martedì) sarà quella delle visite mediche di Scuffet con il Napoli e di Caprile con il Cagliari. Lo annuncia su X l'esperto di mercato Nicolò Schira: "Attese per domani le visite mediche di Scuffet con il Napoli" e dunque contestualmente di Caprile con il Cagliari. (Tutto Napoli)

Scuffet, unque, sarà il nuovo vice-Meret in casa Napoli mentre Elia Caprile si giocherà il posto con Sherri per difendere i pali della formazione sarda. Caprile - come riportato da Sky Sport - arriverà in rossoblu in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)