Napoli: scambio portieri con il Cagliari, domani visite per Scuffet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha un nuovo vice Meret. Chiuso infatti lo scambio di portieri con il Cagliari: per Conte c'è Scuffet, Caprile ritrova Nicola. Domani sono in programma le visite mediche. Affare definito con la formula del prestito secco. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha annunciato che nella giornata di domani arriveranno le visite mediche e la firma del primo acquisto della SSC Napoli in questa sessione di mercato di riparazione: (CalcioNapoli24)
Emanuela Castelli Giornalista 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 07:51) "Alle porte lo scambio di portieri con il Cagliari: Caprile andrà da Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre Scuffet sarà il vice di Meret (in prestito). (CalcioNapoli1926.it)
Il primo ha perso la titolarità nel corso della stagione, superato nelle gerarchie da Sherri che tuttavia a non ha a sua volta convinto; il secondo è partito come secondo di Meret e non è mai riuscito a insidiare la titolarità del collega. (Sardegna Live)
"Affare fatto e confermato! Elia Caprile al Cagliari dal Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato su X le ultime sul futuro del portiere del NapoliElia Caprile, sempre più vicino al Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)
Arrivano conferme: la giornata di domani (martedì) sarà quella delle visite mediche di Scuffet con il Napoli e di Caprile con il Cagliari. Lo annuncia su X l'esperto di mercato Nicolò Schira: "Attese per domani le visite mediche di Scuffet con il Napoli" e dunque contestualmente di Caprile con il Cagliari. (Tutto Napoli)