Napoli-Cagliari, in definizione lo scambio Caprile-Scuffet: tutti i dettagli|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sessione invernale di mercato è ormai ufficialmente cominciata e la maggior parte delle squadre di Serie A stanno cominciando a definire i primi affari, con l’asse fra Napoli e Cagliari che si è fatto sempre più caldo con il passare dei giorni. Come infatti è stato riportato da Sky Sport, le due società sono a un passo dal definire lo scambio fra i due estremi difensori Elia Caprile e Simone Scuffet (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manca soltanto l'ufficialità da parte di ambedue le società per quanto riguardo il suddetto scambio che, come riporta la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli (mediante un post pubblicato sul proprio account X), è in arrivo nelle prossime ore. (CalcioNapoli1926.it)
Caprile, oggi l'ultima panchina: lunedì a Cagliari nello scambio di prestiti (Tutto Napoli)
"Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli comincia a sfoltire la propria rosa attraverso il mercato invernale, che vede Manna attento alle opportunità che potranno verificarsi. Calciomercato – Il Napoli si prepara a dire addio ad un suo calciatore dopo che sono state fissate le visite mediche con un altro club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcuni aggiornamenti riguardo il tanto vociferato scambio di prestiti con protagonisti Elia Caprile, portiere del Napoli , e Simone Scuffet, estremo difensore del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)
Caprile Cagliari, vi segnaliamo tutti i dettagli del contratto che a breve legherà ai rossoblù il giocatore classe 2001 in arrivo dal Napoli (Cagliari News 24)