Da possibile vice di Maignan a vice di Meret: Scuffett sarà un nuovo giocatore del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da possibile vice di Maignan a vice di Meret: Scuffett sarà un nuovo giocatore del Napoli Conferme arrivano da Tuttomercatoweb: Elia Caprile è vicino al trasferimento al Cagliari, mentre Simone Scuffet al Napoli. I due club stanno per definire lo scambio di prestiti tra i portieri. Caprile, ex Bari ed Empoli, cerca spazio come vice-Meret, mentre Scuffet, attualmente in alternanza con Sherri, approderà in azzurro. (Milan News)
Su altre testate
Domani Scuffet diventerà il dodicesimo uomo per il Napoli di Conte, con Caprile destinato a fare il viaggio inverso, direzione Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Attesa per l’annuncio ufficiale e attenzione anche alla svolta in chiave fantacalcio. (FantaMaster)
Caprile Cagliari, vi segnaliamo tutti i dettagli del contratto che a breve legherà ai rossoblù il giocatore classe 2001 in arrivo dal Napoli (Cagliari News 24)
Questo il tweet dell'esperto mercato Nicolò Schira a margine della vittoria degli azzurri a Firenze. (CalcioNapoli24)
Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)
Scuffet Napoli, il portiere è pronto a salutare la Sardegna e il Cagliari: quando saranno le visite mediche con gli azzurri (Cagliari News 24)