Domani la ripresa degli allenamenti in vista del Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani la ripresa degli allenamenti in vista del Verona Secondo giorno libero concesso da Conte dopo la vittoria in casa della Fiorentina Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli ha un nuovo vice Meret. Affare definito con la formula del prestito secco. (Sport Mediaset)
Conferme arrivano da Tuttomercatoweb: Elia Caprile è vicino al trasferimento al Cagliari, mentre Simone Scuffet al Napoli. I due club stanno per definire lo scambio di prestiti tra i portieri. Caprile, ex Bari ed Empoli, cerca spazio come vice-Meret, mentre Scuffet, attualmente in alternanza con Sherri, approderà in azzurro. (Milan News)
Nicolò Schira ha riportato su X le ultime sul futuro del portiere del Napoli Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato su X le ultime sul futuro del portiere del NapoliElia Caprile, sempre più vicino al Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)
Danilo potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli ma spunta un retroscena legato al giocatore e la stessa Juventus. Il giocatore ha mostrato il suo gradimento a trasferirsi all’ombra del Vesuvio, ma questo potrebbe non bastare: serve il benestare della Juve ma anche una serie di incastri che riguardano lo stesso giocatore e la società partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, si è espresso su TMW raccontando tutte le voci di mercato che riguardano il Napoli. Di seguito quanto scritto dal giornalista: "Nelle prossime ore si definirà anche lo scambio con il Cagliari tra Scuffet e Caprile. (CalcioNapoli1926.it)
Affare fatto, lo annuncia l'edizione odierna di Tuttosport. Il Cagliari blinda la propria porta con l’acquisto di Elia Caprile, che arriva in Sardegna in prestito con diritto di riscatto (8 milioni) dal Napoli (CalcioNapoli24)