Scambio Caprile-Scuffet, è tutto fatto: definite formula e cifre dell’operazione

Scambio Caprile-Scuffet, è tutto fatto: definite formula e cifre dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'operazione tra Cagliari e Napoli si concretizzerà in tempi rapidi Emanuela Castelli Giornalista 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 07:51) a breve si perfezionerà lo scambio tra Caprile e Scuffet con il Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Alle porte lo scambio di portieri con il Cagliari: Caprile andrà da Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre Scuffet sarà il vice di Meret (in prestito). (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Le due società sono infatti al lavoro per concretizzare i prestiti di Scuffet e Caprile. Un duplice cambio fra i pali sta interessando in queste ore Cagliari e Napoli. (Sardegna Live)

Mercato, in chiusura lo scambio tra Scuffet e Caprile Il portiere ex Empoli al Cagliari per giocare di più. Meret avrà un nuovo "vice" (Ottopagine)

È in via di definizione uno scambio di portieri tra Napoli e Cagliari. In azzurro arriverà Simone Scuffet mentre farà il percorso opposto Elia Caprile. Scuffet, unque, sarà il nuovo vice-Meret in casa Napoli mentre Elia Caprile si giocherà il posto con Sherri per difendere i pali della formazione sarda. (Fantacalcio ®)

Mercato, in chiusura lo scambio tra Scuffet e Caprile

Attesa per l’annuncio ufficiale e attenzione anche alla svolta in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Questo il tweet dell'esperto mercato Nicolò Schira a margine della vittoria degli azzurri a Firenze. (CalcioNapoli24)

I due club vicini a trovare l'intesa per uno scambio di portieri in questa sessione invernale di calciomercato: Elia Caprile si trasferirà a Cagliari, mentre Simone Scuffet giocherà nel Napoli (Sky Sport)