CorSport annuncia: domani Scuffet svolgerà le visite mediche con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli, lo annuncia il Corriere dello Sport. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione: “affare definito con il Cagliari con la formula del prestito secco. Caprile si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Per Scuffet, 28 anni, 13 presenze in questo campionato, l’ultima ieri a Monza: ora lo aspetta il Napoli”. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Nella squadra ci sono alcuni calciatori scontenti del minutaggio ottenuto durante la prima parte di stagione. Dopo la cessione chiesta già da Rafa Marin e Spinazzola, ora è giunto il momento di dire addio ad un pezzo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arrivano conferme: la giornata di domani (martedì) sarà quella delle visite mediche di Scuffet con il Napoli e di Caprile con il Cagliari. Lo annuncia su X l'esperto di mercato Nicolò Schira: "Attese per domani le visite mediche di Scuffet con il Napoli" e dunque contestualmente di Caprile con il Cagliari. (Tutto Napoli)
Questo il tweet dell'esperto mercato Nicolò Schira a margine della vittoria degli azzurri a Firenze. (CalcioNapoli24)
Conferme arrivano da Tuttomercatoweb: Elia Caprile è vicino al trasferimento al Cagliari, mentre Simone Scuffet al Napoli. I due club stanno per definire lo scambio di prestiti tra i portieri. Caprile, ex Bari ed Empoli, cerca spazio come vice-Meret, mentre Scuffet, attualmente in alternanza con Sherri, approderà in azzurro. (Milan News)
Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. (CalcioNapoli1926.it)
Si è aperta la sessione invernale di calciomercato: i club di Serie A hanno così l'opportunità di sfoltire e migliorare le proprie rose. Di seguito le trattative in corso e i possibili obiettivi di alcuni club del campionato italiano. (Toro News)