Scuffet Napoli, tutto pronto le visite mediche del portiere: ecco quando saranno - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scuffet Napoli, il portiere è pronto a salutare la Sardegna e il Cagliari: quando saranno le visite mediche con gli azzurri Tempo di saluti. Simone Scuffet è sceso in campo nella vittoria di ieri del Cagliari contro il Monza, nonostante le voci di mercato. Il portiere rossoblù è pronto tuttavia a trasferirsi al Napoli di Antonio Conte. Secondo quanto riportano le colonne odierne del Corriere dello Sport, nella giornata di martedì sono previste le visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Diversi i tempi affrontati tra cui le cessioni di Folorunsho e Spinazzola ed anche lo scambio tra Caprile e Scuffet. Il primo si trasferirà con la formula del prestito secco, l’altro sarà rossoblù con la stessa modalità ma il Cagliari si garantirà un diritto di riscatto a 8 milioni. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, scambio di portieri col Cagliari È in via di definizione uno scambio di portieri tra Napoli e Cagliari. In azzurro arriverà Simone Scuffet mentre farà il percorso opposto Elia Caprile. (Fantacalcio ®)
Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli, lo annuncia il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Elia Caprile al Cagliari, Simone Scuffet al Napoli: la prima operazione in entrata (e, di conseguenza, in uscita) della sessione invernale di calciomercato azzurra è ormai ben definitiva. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli e Cagliari stanno perfezionando uno scambio di calciomercato, che coinvolge due portieri. Elia Caprile diventerà un giocatore a disposizione di Davide Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, mentre Simone Scuffet entrerà a far parte della rosa di Antonio Conte come secondo di Alex Meret (che si appresta a rinnovare il suo contratto). (Sky Sport)
Domani è il giorno delle visite mediche di Scuffet con il Napoli. Il portiere del Cagliari arriverà in azzurro in prestito secco; Caprile farà il percorso inverso, ma i sardi potranno riscattarlo per 8 milioni. (IlNapolista)