Addio Napoli, fissate le visite mediche: le cifre

Addio Napoli, fissate le visite mediche: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato – Il Napoli si prepara a dire addio ad un suo calciatore dopo che sono state fissate le visite mediche con un altro club. Il Napoli comincia a sfoltire la propria rosa attraverso il mercato invernale, che vede Manna attento alle opportunità che potranno verificarsi. Nella squadra ci sono alcuni calciatori scontenti del minutaggio ottenuto durante la prima parte di stagione. Dopo la cessione chiesta già da Rafa Marin e Spinazzola, ora è giunto il momento di dire addio ad un pezzo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Affare fatto e confermato! Elia #Caprile a #Cagliari da #Napoli in prestito con opzione di acquisto ( € 8M). Il Cagliari sta programmando le visite mediche all'inizio della prossima settimana". (CalcioNapoli24)

Arrivano conferme: domani visite e firma di Scuffet col Napoli (Tutto Napoli)

Domani le visite mediche di Scuffet col Napoli, Caprile al Cagliari in prestito con diritto di riscatto Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb: (IlNapolista)

Napoli-Cagliari, in definizione lo scambio Caprile-Scuffet: tutti i dettagli|Primapagina

Il calciomercato invernale è iniziato, e l’obiettivo numero uno del Cagliari sembra essere Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli. Il giocatore, ex Empoli, si prepara ad approdare in Sardegna grazie alla formula del prestito con opzione per l’acquisto definitivo. (Cagliari News 24)

Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet Il mercato di gennaio si scalda e il Napoli comincia ad intensificare le proprie operazioni. Pare che il club azzurro voglia offrire al tecnico Antonio Conte delle valide alternative per rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa allo Scudetto. (AreaNapoli.it)

Come infatti è stato riportato da Sky Sport, le due società sono a un passo dal definire lo scambio fra i due estremi difensori Elia Caprile e Simone Scuffet. (Calciomercato.com)