Il Napoli tra la Fiorentina e il Verona. E Spinazzola…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Napoli, tre giorni dopo…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “La sfida del Franchi ha espresso una novità che oscilla tra il campo e il mercato, l’impiego di Spinazzola nel tridente non è una soluzione una tantum, ci sono delle valutazioni in corso sul suo ruolo. Conte pensa che Spinazzola possa trovare più spazio da esterno d’attacco avendo una porzione di campo più ridotta da percorrere”. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
"Visite mediche e firma previste per Simone Scuffet con il Napoli previste nella giornata di domani". (CalcioNapoli24)
L'operazione tra Cagliari e Napoli si concretizzerà in tempi rapidi "Alle porte lo scambio di portieri con il Cagliari: Caprile andrà da Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre Scuffet sarà il vice di Meret (in prestito). (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli 24 – In chiusura la trattativa per l’uscita del calciatore: affare ai dettagli, ecco la formula del trasferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La sessione invernale di mercato è ormai ufficialmente cominciata e la maggior parte delle squadre di Serie A stanno cominciando a definire i primi affari, con l’asse fra Napoli e Cagliari che si è fatto sempre più caldo con il passare dei giorni. (Calciomercato.com)
Chiuso il primo affare: domani visite mediche per Scuffet e Caprile (col Cagliari che potrà riscattarlo) (Tutto Napoli)
Attesa per l’annuncio ufficiale e attenzione anche alla svolta in chiave fantacalcio. (FantaMaster)