Calciomercato Serie A: scambio Caprile-Scuffet, Roma su Frattesi

Calciomercato Serie A: scambio Caprile-Scuffet, Roma su Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Si è aperta la sessione invernale di calciomercato: i club di Serie A hanno così l'opportunità di sfoltire e migliorare le proprie rose. Sono diverse le squadre che sono già entrate nel vivo delle operazioni. Di seguito le trattative in corso e i possibili obiettivi di alcuni club del campionato italiano (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Domani Scuffet diventerà il dodicesimo uomo per il Napoli di Conte, con Caprile destinato a fare il viaggio inverso, direzione Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato invernale è iniziato, e l’obiettivo numero uno del Cagliari sembra essere Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli. Il giocatore, ex Empoli, si prepara ad approdare in Sardegna grazie alla formula del prestito con opzione per l’acquisto definitivo. (Cagliari News 24)

Chiuso infatti lo scambio di portieri con il Cagliari: per Conte c'è Scuffet, Caprile ritrova Nicola. Affare definito con la formula del prestito secco. (Sport Mediaset)

Caprile Cagliari, ci siamo! Ecco i dettagli del contratto per il portiere che si trasferisce dal Napoli

Tempo di saluti. Simone Scuffet è sceso in campo nella vittoria di ieri del Cagliari contro il Monza, nonostante le voci di mercato. Il portiere rossoblù è pronto tuttavia a trasferirsi al Napoli di Antonio Conte. (Cagliari News 24)

Scuffet Napoli, la situazione del portiere del Cagliari: è sempre più vicino al passaggio nella squadra allenata dal tecnico Antonio Conte (Cagliari News 24)

Caprile Cagliari, vi segnaliamo tutti i dettagli del contratto che a breve legherà ai rossoblù il giocatore classe 2001 in arrivo dal Napoli (Cagliari News 24)