RASSEGNA STAMPA -PERSEO NEWS- BERGAMO- CHI E’ IL MILITARE CHE HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO RIPOSRTANDO UNA FERITA DA TAGLIO ALL’ORECCHIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RASSEGNA STAMPA -PERSEO NEWS- BERGAMO- CHI E’ IL MILITARE CHE HA PARTECIPATO AL SALVATAGGIO RIPOSRTANDO UNA FERITA DA TAGLIO ALL’ORECCHIO – Il giornale telematico PERSEO news, direttore il Gen. B. in congedo Carmelo Abisso, ha pubblicato un approfondimento sulla brutta storia dell’accoltellamento di Bergamo, dove la prontezza di alcuni clienti di un supermercato hanno impedito che la vittima venisse finita a coltellate dal marito. (Congedati Folgore)
La notizia riportata su altri giornali
Una testimonianza che riassume quello che è successo ieri mattina dopo le 9 nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate, in via Lombardia. Poi sono riusciti a bloccarlo”. (IL GIORNO)
Daniel Manda voleva uccidere sua moglie Daniela. Per questo si è presentato nel parcheggio del Lidl di Seriate con un coltello di ceramica. L’ha colpita 14 volte. Ma la donna è stata salvata dall’intervento degli altri clienti del discount. (Open)
La minacciava e la seguiva da giorni e così ha fatto anche lunedì 6 gennaio, quando l’ha raggiunta nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate e l’ha aggredita con un coltello. Si teme ancora per la sua vita. (BergamoNews.it)
Accade tutto a Seriate, nella Bergamasca, dove una 39enne rumena viene aggredita dal marito, connazionale di nove anni più grande: all'origine della violenza un litigio, che degenera in pochi secondi. (il Giornale)
Una scena da film horror, quella a cui hanno assistito la mattina di lunedì 6 gennaio a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl di viale Lombardia. L’uomo l’ha colpita con un coltello di ceramica quattordici volte, fino a spezzare la lama, dopo averla attesa conoscendo le sue abitudini. (leggo.it)
Mentre la vittima è stata portata in ospedale in gravi condizioni, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato bloccato da alcuni clienti dell'esercizio commerciale. (Mediaset Infinity)