Atalanta-Empoli 3-2, decide il gol di De Ketelaere all'85': nerazzurri di nuovo primi davanti al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una doppietta di uno scatenato De Ketelaere consente all'Atalanta di piegare 3-2 un ammirevole Empoli. Con questo risultato la Dea può festeggiare il Natale in testa alla classifica con 40 punti a +2 sul Napoli e +6 sull'Inter impegnata domani contro il Como e che ha sempre una gara in meno. L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per la squadra di Gasperini, costretta a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
l'hanno complicata - l'analisi del tecnico dell'Atalanta -. voluto con gamba e convinzione". Così Gian Piero Gasperini dopo (Tuttosport)
Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa in onda su BergamoTV, ha raccontato la sua visione della gara, sottolineando il ruolo cruciale di De Ketelaere e la crescita di una squadra che non smette mai di sorprendere. (Tutto Atalanta)
Luca Marelli, commentatore tecnico e voce autorevole sulle dinamiche arbitrali di DAZN, ha analizzato l’episodio nei dettagli, esprimendo perplessità sull’intervento del VAR e sull’effettiva legittimità della concessione del penalty. (Tutto Atalanta)
Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 00:02) Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito. Queste le parole dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport: "Il rigore? Fa parte del lavoro, giustamente i tifosi dell'Atalanta hanno provato a darmi fastidio, ma mi ha dato più fastidio Carnesecchi al quale ho tirato qualche rigore in Nazionale. (fcinter1908)
Ride Gasperini nell’intervista post partita a Empoli e dice: «Obiettivo salvezza raggiunto. Le statistiche dicono che l’Inter di Conte e il Napoli di Spalletti hanno vinto il titolo dopo 11 vittorie di fila, ma in quel caso loro avevano preso un margine enorme, questa volta non è così ci sono molte squadre nell’arco di pochi punti». (L'Eco di Bergamo)
Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, Atalanta-Empoli, match valido per la 17ª giornata di, è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Lorenzo Colombo, De Ketelaere (doppietta) , Lookman e Sebastiano Esposito. (Eurosport IT)