Conte a Dazn: "Pensiamo a noi stessi, gli avversari sono squadre forti costruite negli anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte a Dazn: "Pensiamo a noi stessi, gli avversari sono squadre forti costruite negli anni" Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita della sfida contro la Roma valida per la 13^ giornata di Serie A. Quanta voglia c'è di andarsi a riprendere il primo posto? "Ogni partita ci deve dare uno stimolo, al di là della classifica. Dobbiamo sempre guardare noi stessi, guardare gli altri vuol dire confrontarsi con realtà chiare come l'Inter che ha vinto a mani basse il campionato e l'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Rileggi live Conte in conferenza: "Ho mandato un messaggio ai ragazzi prima del match. Contento, ma potevamo gestire meglio gli ultimi 15'" 20.52 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Conte: "Gara dominata per 75 minuti. Lukaku? Gol importante per lui. Sto lavorando a una novità su Raspadori" Napoli vittorioso contro la Roma, gli azzurri si sono confermati al primo posto della classifica di Serie A. (AreaNapoli.it)
"Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre ai ragazzi di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. Anche perché oggi ci confrontiamo con delle realtà chiare: stiamo parlando dell'Inter che l'anno scorso ha vinto a mani basse il campionato, stiamo parlando dell'Atalanta che ha vinto l'Europa League contro i campioni di Germania" (fcinter1908)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato al termine di Napoli-Roma ai microfoni di DAZN. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. "Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. (Tutto Juve)
“Una prestazione di crescita e dimostrazione di forza? Prima della partita avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica ma solo a noi stessi, di cercare di migliorare in quello che stiamo facendo. (CalcioNapoli24)
"Non dobbiamo guardare gli altri e la classifica, l'ho già detto anche ai ragazzi. Dobbiamo lavorare e migliorare, andando per step. Sono molto soddisfatto di quanto fatto oggi per buona parte della gara. (CalcioNapoli1926.it)