TS – Inzaghi, gioco brillante e ingredienti semplici. Curiosità per le mosse di Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi vs Conceiçao Per Inzaghi sarebbe un'altra vittoria in questa competizione. "Se così fosse potrebbe diventare il testimonial perfetto del detto secondo il quale “Le finali non si giocano, si vincono”. Ma sarebbe fargli un torto, perché con il tempo, stagione dopo stagione, grazie anche a una rosa dal coefficiente tecnico sempre più alto, Inzaghi ha saputo regalare alla squadra un gioco brillante e nemmeno così cervellotico da mettere in pratica. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Sven-Goran Eriksson, se si doveva arrabbiare, diventava tutto rosso e alla fine perdonava. Alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, il maestro buono di una Lazio da duri, è stato protagonista. (TUTTO mercato WEB)
67 i pareggi. Confronto numero 225 tra le due squadre, bilancio ampiamente in favore della Inter con 85 vittorie contro le 72 del Milan. (Milan News)
Sulle differenze tra Conceicao e Inzaghi — «Sono diversi, sì. Simone ha una bella empatia, che nasce anche dal percorso all’Inter: in quattro anni ha via via scremato i giocatori fino a guidare un blocco che sente suo. (Pianeta Milan)
Se Inzaghi si strappava le giacche, ed ora è più tranquillo, Conceicao ha ribaltato lo spogliatoio all'intervallo della semifinale contro la Juventus. Diventava solo rosso". (Pianeta Milan)
Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" (Milan News)
Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao, campioni d’Italia con la Lazio nel 2000, nell’ottavo di finale di Champions League 2022/2023 tra Porto e Inter hanno rischiato compromettere un’amicizia ventennale a causa di due pali colpiti all’ultimo minuto e 120 secondi al cardiopalma dove la palla non voleva saperne di entrare in porta. (Il Fatto Quotidiano)