Marcolin: “Inzaghi-Conceiçao affare di famiglia. Più pressione si alza più Inter azzanna la gara”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcolin, questo derby sembra un film. Titolo e trama? «Partiamo dalla trama: appassionante, apertissima, sarà una partita equilibrata. Il titolo potrebbe essere “Un affare di famiglia”, perché calcisticamente parlando Simone e Sergio sono figli dello stesso padre. Da Eriksson Inzaghi ha ereditato la gestione del gruppo: grandi campioni, tutti partecipi. All’Inter non ci sono scontenti, come nella nostra Lazio (fcinter1908)
Su altre fonti
Dario Marcolin, ex compagno alla Lazio di Sergio Conceiçao e Simone Inzaghi, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport dei due allenatori di Milan e Inter che domani si affronteranno nella finale della Supercoppa Italiana: "Quello di Riad sarà solo il primo di tanti derby tra Inzaghi e Conceiçao. (Milan News)
Sono gemelli. Come fanno? Eh, domanda semplice, risposta complessa. (fcinter1908)
Le parole di Luca Marchegiani, ex compagno di Inzaghi e Conceicao alla Lazio, in vista di Inter Milan di questa sera, finale di Supercoppa (Milan News 24)
Sven-Goran Eriksson, se si doveva arrabbiare, diventava tutto rosso e alla fine perdonava. Alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, il maestro buono di una Lazio da duri, è stato protagonista. (TUTTO mercato WEB)
Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" (Milan News)
Il dato che porta alla luce la Gazzetta dello Sport spiega la capacità degli allenatori di Inter e Milan di vincere coppe. Sia Inzaghi che Conceiçao, infatti, sono a quota otto trofei in gara secca vinti a livello nazionale: il primo è diviso tra nerazzurri e Lazio, il secondo tutti col Porto. (Fcinternews.it)