Supercoppa, la sfida Inzaghi-Conceiçao: l'ultima volta finì male

Supercoppa, la sfida Inzaghi-Conceiçao: l'ultima volta finì male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao, campioni d’Italia con la Lazio nel 2000, nell’ottavo di finale di Champions League 2022/2023 tra Porto e Inter hanno rischiato compromettere un’amicizia ventennale a causa di due pali colpiti all’ultimo minuto e 120 secondi al cardiopalma dove la palla non voleva saperne di entrare in porta. A distanza di un paio d’anni, lunedì 6 febbraio, i due si ritroveranno avversari nella finale di Supercoppa Italiana che andrà in scena a Riyad tra Inter e Milan (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi tra Inter e Milan, che si affronteranno in finale Questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e il Milan, ma sarà anche lo scontro in panchina tra Simone Inzaghi e Sergio Conceicao. (Il Milanista)

Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao, compagni di squadra alla Lazio, si ritrovano dopo la sfida di Champions che premiò l'italiano dopo una gara tiratissima e conclusa con qualche scintilla. (TUTTO mercato WEB)

Simone ha una bella empatia, che nasce anche dal percorso all’Inter: in quattro anni ha via via scremato i giocatori fino a guidare un blocco che sente suo. Sulle differenze tra Conceicao e Inzaghi — «Sono diversi, sì. (Pianeta Milan)

Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove"

Inzaghi vs Conceiçao (fcinter1908)

La Supercoppa in Arabia può fare un doppio regalo, per niente banale. Uno: se vincesse l’Inter di Simone Inzaghi sarebbero numeri da capogiro con i nerazzurri alla quarta vittoria di fila – la nona in assoluto come la Juve – e il loro tecnico alla sesta – con cinque successi è già in fuga sui colleghi - di una carriera sempre più nobile. (La Stampa)

Gazzetta: "I signori delle coppe. Inzaghi-Conceiçao, chi vince supera la prova del nove" (Milan News)