Viaggio negli staff di Inter e Milan, chi sono e cosa fanno gli uomini di Inzaghi e Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uomini di fiducia e d’esperienza, mai in copertina. Lavorano dietro le quinte, a stretto contatto quotidiano con il mister, dando un contributo incredibile. Non finendo sotto i riflettori, però. Sono il vice allenatore, il preparatore atletico, il match analyst e i collaboratori. Spesso parlano poco e si vedono ancora meno, ma sono sempre presenti. Imprescindibili. Scopriamo chi sono i membri principali degli staff di Inzaghi e Conceiçao, scudieri di fiducia che lavorano “nell’ombra”. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Marcolin: "Conceiçao trasferisce il suo carattere alle squadre, è quello che ora serve al Milan" (Milan News)
Sanno come va affrontata una finale, soprattutto sanno che la cosa più importante è infondere serenità ai giocatori. Il tecnico nerazzurro ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 5 volte la Supercoppa. (fcinter1908)
Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. (TUTTO mercato WEB)
Scintille e scuola Eriksson: la grande Inter di Inzaghi è nata dal bisticcio con Conceicao (TUTTO mercato WEB)
La finale di Supercoppa Italiana di questa sera Inter Milan è la sfida tra due tecnici – Simone Inzaghi e Sergio Conceicao – che si conoscono molto bene: entrambi sono cresciuti insieme nella Lazio di Sven-Goran Eriksson. (Milan News 24)
La Supercoppa in Arabia può fare un doppio regalo, per niente banale. Uno: se vincesse l’Inter di Simone Inzaghi sarebbero numeri da capogiro con i nerazzurri alla quarta vittoria di fila – la nona in assoluto come la Juve – e il loro tecnico alla sesta – con cinque successi è già in fuga sui colleghi - di una carriera sempre più nobile. (La Stampa)