Milan, Marcolin: “Conceicao può aprire un ciclo. Un segnale e una mossa che…”

Milan, Marcolin: “Conceicao può aprire un ciclo. Un segnale e una mossa che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sulle differenze tra Conceicao e Inzaghi — «Sono diversi, sì. Sergio è di poche parole, diretto, e questo carattere lo trasferisce alle squadre che allena: il suo Porto era solido e verticale, il Milan probabilmente lo diventerà ed è quello che serve ai rossoneri in questo momento. Simone ha una bella empatia, che nasce anche dal percorso all’Inter: in quattro anni ha via via scremato i giocatori fino a guidare un blocco che sente suo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Focus TMW Oggi la finale di Supercoppa: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao? Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao, compagni di squadra alla Lazio, si ritrovano dopo la sfida di Champions che premiò l'italiano dopo una gara tiratissima e conclusa con qualche scintilla. (TUTTO mercato WEB)

A distanza di un paio d’anni, lunedì 6 febbraio, i due si ritroveranno avversari nella finale di Supercoppa Italiana che andrà in scena a Riyad tra Inter e Milan. (Il Fatto Quotidiano)

Questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra l’Inter e il Milan, ma sarà anche lo scontro in panchina tra Simone Inzaghi e Sergio Conceicao. I due ex compagni di squadra si sono già incontrati da avversari e in occasione del loro ultimo incontro non se le sono mandate a dire. (Il Milanista)

Marcolin: “Inzaghi-Conceiçao affare di famiglia. Più pressione si alza più Inter azzanna la gara”

Confronto numero 225 tra le due squadre, bilancio ampiamente in favore della Inter con 85 vittorie contro le 72 del Milan. 67 i pareggi. (Milan News)

Diventava solo rosso". Se Inzaghi si strappava le giacche, ed ora è più tranquillo, Conceicao ha ribaltato lo spogliatoio all'intervallo della semifinale contro la Juventus. (Pianeta Milan)

«Partiamo dalla trama: appassionante, apertissima, sarà una partita equilibrata. Il titolo potrebbe essere “Un affare di famiglia”, perché calcisticamente parlando Simone e Sergio sono figli dello stesso padre. (fcinter1908)